Arbi Collezione Ho.Me, l’arredobagno Arbi versatile

  1. Home
  2. News
  3. Arbi Collezione Ho.Me, l’arredobagno Arbi versatile

Quando pensiamo all’arredobagno, una delle principali realtà del settore è sicuramente Arbi Arredobagno. Con più di 30 anni di esperienza alle spalle, offre ai propri clienti preziose collezioni, che incontrano le esigenze più disparate. Tra queste, ce n’è una che merita particolare attenzione: parliamo della collezione Ho.Me.

Mobili bagno Arbi, garanzia di qualità

Tradizione, qualità ed attenzione al dettaglio sono tre caratteristiche che hanno portato l’azienda ad occupare una posizione privilegiata quando si parla di arredo bagno.

Tutte le collezioni di mobili da bagno Arbi riescono perfettamente a coniugare design elegante alla tecnologia più avanzata, senza mai abbassare il livello qualitativo di ogni prodotto.

Arbi è a tutti gli effetti un solido punto di riferimento per chi desidera acquistare un arredobagno di qualità, offrendo prodotti belli esteticamente, funzionali e soprattutto che garantiscono una lunga durata nel tempo. Oggi la collezione Ho.Me è la linea di arredobagno Arbi che sta ricevendo maggiore successo: il motivo? Design minimal, armonia delle forme e ampia possibilità di personalizzazione.

Arbi collezione Ho.Me

La collezione Ho.Me by Arbi è stata pensata per chi desidera arredare la propria casa in stile moderno e per gli amanti dei mobili pratici e funzionali, che non rinuncino però al design e all’eleganza. Arbi Ho.Me si contraddistingue per il suo design minimale e il perfetto equilibrio delle forme, due caratteristiche che la rendono la soluzione ideale per arredare bagni di ogni genere di dimensione, interpretando sempre nel migliore dei modi i gusti e le esigenze di chi vi abita.

Ho.Me si caratterizza di finiture e composizioni che consentono di creare la massima personalizzazione dell’ambiente bagno. La collezione si arricchisce di specchi, basi, pensili e accessori da abbinare a nuovi lavabi o consolle, tutti elementi che si integrano in maniera armoniosa tra loro per offrire la risposta giusta in termini di estetica, funzionalità e spazio.

Arbi collezione Ho.Me versione red

La collezione Ho.Me si declina alla versione Ho.Me Laundry, una linea composta da diverse soluzioni d’arredo, in grado di dare vita ad un ambiente lavanderia volto all’ottimizzazione degli spazi. La presenza di colori neutri rende la collezione Ho.Me perfettamente adatta a qualsiasi ambiente bagno.

Con Arbi Ho.Me la stanza da bagno smette finalmente di rivestire il ruolo di semplice camera di servizio, ma diventa il luogo perfetto per dar sfogo alla propria creatività. In quest’ottica, anche l’oggetto più impensabile può trasformarsi in un elemento di design, senza che venga meno la sua funzionalità.

Arbi collezione Ho.Me versione red

​Arbi mobili bagno, le altre collezioni in catalogo

Oltre alla collezione Ho.Me, Arbi nel suo catalogo ne propone parecchi altre. Come la collezione Fusion, caratterizzata da linee curve, le cui forme morbide ed i raffinati accostamenti danno origine ad un equilibrio inedito della stanza bagno. O la collezione Street, incontro tra raffinatezza, praticità e modernità, dotata di una comoda presa integrata nell’anta, l’elemento funzionale ed estetico che più la caratterizza.

Bolle J propone una collezione d’arredo bagno funzionale per lavanderia, che include mobili bagno spaziosi e modulari, armadi multifunzionali, contenitori capienti e lavabi progettati per essere, oltre che belli, funzionali.

Arbi Arredobagno, dal 1987 vero protagonista nel campo dell’arredobagno, ha la soluzione per ogni tipo di necessità. Per scoprire nel dettaglio tutte le collezioni disponibili, puoi consultare il catalogo online oppure rivolgerti al centro Madepoint più vicino a te e toccare con mano la qualità Arbi.

Credit immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu