Arredo bagno e lavabi Scarabeo Ceramiche: le nuove collezioni

  1. Home
  2. News
  3. Arredo bagno e lavabi Scarabeo Ceramiche: le nuove collezioni
Lavabi Scarabeo Ceramiche linea Plana

Scarabeo Ceramiche è un’azienda italiana specializzata nella produzione di sanitari e arredo bagno innovativi. Grazie a Scarabeo, finalmente il lavabo diventa un vero e proprio complemento d’arredo dal design davvero accattivante. L’alta qualità dei mobili e lavabi Scarabeo ha permesso all’azienda di affermarsi sulla scena nazionale ed internazionale, con prodotti che rispondono perfettamente alle esigenze che il mercato manifesta.

I punti di forza che da sempre caratterizzano Scarabeo Ceramiche sono la ricerca continua di novità da proporre ai clienti, unita alla capacità di sapersi evolvere costantemente nel tempo, in accordo con le continue richieste di un mercato sempre più esigente. È da qui che nasce l’idea di presentare nuove linee di lavabi d’arredamento che, oltre ad essere estremamente funzionali, danno un tocco di personalità alla stanza da bagno. La mission di Scarabeo è rendere il lavabo il vero protagonista del bagno, realizzando sempre nuovi modelli e puntando al massimo sulla qualità delle materie prime e sull’unicità dei prodotti. Diamo un’occhiata alle nuove collezioni Scarabeo Ceramiche.

Scarabeo lavabi e arredo bagno, alcune delle nuove linee

Cross, il lavabo Scarabeo dal design emozionale

La linea Cross è una delle nuove collezioni progettate da Scarabeo Ceramiche che reinterpreta con uno stile unico ed originale un prodotto fondamentale all’interno del bagno, il lavabo. Con questa linea si viene letteralmente immersi in un’atmosfera del tutto nuova, dove il legno incontra la ceramica, creando un connubio perfetto di finiture suggestive e materiali diversi e trasformando la stanza da bagno in un ambiente emozionale ma incredibilmente funzionale. Il legno è proposto nelle tonalità chiaro e scuro, mentre la ceramica del piano d’appoggio e degli inserti è disponibile in 9 finiture differenti, le stesse applicate a lavabi e sanitari, in modo da garantire un alto livello di personalizzazione, sempre in linea con le nuove tendenze di mercato.

Plana, la soluzione bagno minimal e attenta agli spazi

La linea Plana è pensata per coloro che desiderano dar vita ad un ambiente bagno moderno, essenziale e funzionale. La collezione si caratterizza di un foglio di lamiera piegato, disponibile in 3 diverse misure (60, 80 e 100 cm), e nelle finiture grigio, nero opaco e tortora, su cui posizionare ogni variante di lavabo da appoggio. Il modello consente di arredare l’ambiente bagno con ingombri minimi, e l’ampia scelta di mensole e cassetti in legno di varia finitura permette di creare una zona bagno davvero affascinante e completa. I mobiletti di questa linea possono essere posizionati con assoluta semplicità, creando delle combinazioni creative personalizzate in base ai propri gusti ed esigenze.

Solid, l’arredo bagno Scarabeo versatile

La linea Solid aggiunge una nuova nota all’ambiente bagno: il nuovo sistema di arredo, nato per rispondere ad ogni esigenza estetica e funzionale, propone un’elevata personalizzazione dei diversi elementi. Tutti i componenti della linea sono perfettamente abbinabili ed integrabili tra loro, per dar vita a soluzioni di design capaci di soddisfare ogni gusto e necessità. La collezione è realizzata con struttura in metallo disponibile nelle tonalità grigio, nero opaco o tortora e top ripiani in Cesio verde, Alpaca, Rovere brizzolando, Rovere nodato o Macassar. La linea Solid prevede la possibilità di aggiungere altri elementi, come porta asciugamani e cassetti, che la rendono perfettamente idonea anche ad oltre cento tipologie di lavabi Scarabeo ad appoggio.

Stai pensando di rinnovare il tuo bagno? Nei nostri centri Madepoint potrai scoprire tutte le linee di Scarabeo Ceramiche disponibili e selezionare con il supporto dei nostri professionisti qualificati la soluzione che renderà il tuo bagno un’ambiente unico.

Contattaci oppure visita i nostri showroom a Casorezzo (MI) e a Lissone (MB).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu