Fiora mobili bagno, il connubio tra innovazione e praticità

  1. Home
  2. News
  3. Fiora mobili bagno, il connubio tra innovazione e praticità

L’azienda Fiora è rinomata in tutto il mondo per la progettazione e la produzione di mobili bagno, piatti doccia e specchi di design e dai materiali innovativi. In un articolo precedente abbiamo già avuto modo di parlare dell’idea rivoluzionaria che ha reso celebre l’azienda spagnola: Fiora ha completamente reinterpretato l’ambiente bathroom, introducendo materiali fino a quel momento impensabili per questo spazio, come ad esempio il legno.

L’arredo bagno Fiora ha rivoluzionato la zona bathroom

Nello specifico, oggi è l’impiego del poliuretano che ha permesso di rinnovare totalmente gli spazi da bagno; il poliuretano è un materiale estremamente versatile e resistente all’acqua, in grado di conferire ai mobili un aspetto del tutto simile al legno, senza rinunciare all’igiene e alla massima praticità di pulizia. Chi sceglie i prodotti Fiora, oltre ad orientarsi verso l’utilizzo di un materiale apparentemente inusuale per il bagno, viene letteralmente catapultato verso l’innovazione tecnica, rigorosamente accompagnata da quel tocco umano che rende unico ed originale ogni pezzo.

Fiora mobili bagno: diamo uno sguardo alle diverse collezioni

L’arredo per bagno Fiora è la sintesi di praticità, ricercatezza estetica e innovazione tecnica. Il catalogo Fiora offre soluzioni in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza, che sia essa estetica, di spazio o funzionale. Diamo insieme uno sguardo ad alcune delle collezioni di mobili bagno più interessanti.

Mobile bagno Sen, la rivoluzione dei sensi

Sen rappresenta la nuova collezione di mobili bagno Fiora, caratterizzata dall’ausilio di una struttura metallica, leggera e minimal. Alla base di questa collezione vi è la texturizzazione, in particolare la finitura di canali goffrati disegnata da Mario Ruiz che conferisce alle superfici una dimensione sensoriale. La collezione si caratterizza di lavabi da appoggio, incassati o semincassati, mobili aperti con mensole o chiusi con cassetti e piani integrati e da appoggio. Sen si contraddistingue anche per la presenza di specchi dalle forme più disparate con illuminazione diretta e indiretta, ma anche specchi di ingrandimento, sgabelli bassi e porta asciugamani.