La Collezione Boost di Atlas Concorde

  1. Home
  2. News
  3. La Collezione Boost di Atlas Concorde

Atlas Concorde presenta la nuova collezione in gres porcellanato e rivestimento in pasta bianca che ripensa il concetto di “effetto cemento”

Questo tipo di superficie, da sempre apprezzata dall’architettura contemporanea soprattutto per le riqualificazioni urbane, si evolve in cromie e tonalità più intense e accoglienti, ideali per l’arredo di interni in ogni contesto abitativo residenziale o commerciale, anche fuori città.

L’ampiezza della gamma formati e la continuità applicativa tra interno ed esterno, e tra pavimenti e pareti, rendono Boost uno sfondo perfetto per mettere in risalto la propria idea di interior design o valorizzare il contrasto con altri materiali ceramici a effetto marmo e legno.
I grandi formati 120×120 e 120×240 in 9 millimetri di spessore e il 120×278 centimetri in 6 millimetri sono concepiti per rispondere alle più diverse esigenze compositive.

In esterno, Boost consente inedite architetture degli spazi grazie al formato 120×120 a spessore 20 millimetri, caratterizzato da una funzionale superficie antiscivolo.

A completare la proposta, il rivestimento con due accenti cromatici e un comparto di elementi decorativi, tra cui una suggestiva struttura 3D, pensati per rispondere alle esigenze dell’interior decoration contemporanea.

rivestimenti a nido d'ape parete Boost Atlas Concorde

Materiali per una architettura innovativa

Boost è una storia di scenari possibili, dove l’essenzialità tipica dell’effetto cemento si arricchisce di dettagli e diventa l’elemento portante di una architettura innovativa dal look metropolitano. Nasce un nuovo concetto di ambiente forte e delicato a un tempo, disegnato sullo stile di chi lo abita.

Ispirato a una esclusiva mescolanza di polveri di cemento che si intravedono nelle spatolate di superficie, Boost si distingue per le sfumature calde dell’ossidazione in contrasto con gli aloni freddi tipici della materia cementizia. La versatilità della sua superficie dona quindi nuovo impulso stilistico sia a soluzioni con effetto cemento integrale, sia in contrasto con altri materiali.

Applicato sui pavimenti e le pareti della nuova architettura dallo spirito urban chic, Boost diventa un palcoscenico continuo che mette in scena al meglio l’interior design di chi lo abita: realistico e caratterizzato, con la sua grafica naturale si erge a protagonista discreto di ambienti originali per esprimere al meglio la propria personalità.

Grazie alla peculiarità delle superfici, questa collezione in gres porcellanato di altissima qualità trova una perfetta sintonia in abbinamento con ceramiche a effetto marmo o legno, che risaltano nel loro maggior impatto visivo proprio grazie al delicato, ma personalissimo, background cromatico di Boost, la soluzione ideale anche per hotel, resort, ville e altri ambienti residenziali o commerciali extra urbani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu