Eclipse by Geromin: la bellezza del marmo conquista il bagno

  1. Home
  2. News
  3. Eclipse by Geromin: la bellezza del marmo conquista il bagno

Geromin, brand di Gruppo Geromin che arreda il bagno e la lavanderia con soluzioni funzionali ed esteticamente accattivanti, rivisita l’effetto marmo con la sua nuova collezione Eclipse.

Con Eclipse, Geromin presenta un nuovo modo di vestire l’arredobagno: una particolare superficie in vetro riproduce le venature del marmo e riveste il mobile di una naturale eleganza nei toni chiari del Bianco Calacatta o in quelli scuri del Nero Marquina.

Una finitura innovativa che coniuga la resistenza e la leggerezza del vetro a particolari lastre che riproducono un ricercato effetto marmo, lucido o opaco. Questo nuovo materiale permette di ottenere arredi dal design pulito e moderno e di rivestire con continuità le basi di Eclipse. Il Bianco Calacatta è caratterizzato dalle sfumature chiare dell’omonimo e pregiato marmo italiano; il Nero Marquinia presenta le tipiche venature bianche e marcate del celebre marmo spagnolo da cui prende il nome.

finitura dell'arredobagno Eclipse by Geromin

Dal mobile, la bellezza del marmo si estende ad altri arredi del bagno, come il pensile. Uno stile black & white di grande tendenza che può essere valorizzato da accessori metallizzati per arredare un ambiente completo dalla grande personalità.

L’originale rubinetteria rosa, l’innovativa specchiera con regolazione d’intensità, gli interni nella stessa tonalità scura del rivestimento esterno e i piedini in metallo accentuano la ricercatezza di Eclipse e ne esaltano l’eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu