Minipiscine Kinedo: la soluzione perfetta per la tua casa

  1. Home
  2. News
  3. Minipiscine Kinedo: la soluzione perfetta per la tua casa

Chi ha la possibilità di arredare una casa molto grande, come ad esempio una villa o un appartamento con un ampio terrazzo, spesso sogna di trascorrere qualche ora di puro relax all’interno di una comoda piscina.

A questo proposito, è possibile trovare modelli e soluzioni molto diverse fra loro, in grado di adattarsi a svariati contesti e strutture. Nel caso in cui invece gli spazi esterni fossero presenti ma non di dimensioni eccessive, si potrebbe optare per minipiscine da esterno. Si tratta di vasche dalle misure contenute, ma comunque sufficienti per garantire un comodo relax fra le mura domestiche. Una valida alternativa alla Spa e ai centri benessere, ma anche una soluzione più pratica e comoda rispetto al mare.

La minipiscina si monta facilmente e, in aggiunta, è altrettanto semplice pulirla. Nonostante i volumi ridotti, può essere utilizzata da tutta la famiglia e, in particolar modo dai più piccoli, nelle stagioni più calde dell’anno. La minipiscina è ideale anche per chi sogna un luogo intimo e riservato, dove poter trascorrere qualche romantica ora di relax, in dolce compagnia del proprio partner.

Minipiscine Kinedo, qualità e design

Naturalmente, per essere sicuri di acquistare delle piscine di alta qualità e in grado di durare nel tempo, è bene affidarsi solo a rivenditori altamente specializzati e di lunga esperienza. A questo proposito, Kinedo offre un’ampia gamma di soluzioni pensate per le esigenze più diverse. Sul sito, in particolare, è possibile trovare tantissimi modelli di minipiscine adatte a tutta la famiglia: si va da vasche a 3 posti a strutture a sei posti, da minipiscine per esterni a minipiscine da interno, e molti dei modelli proposti possono essere personalizzati secondo le proprie esigenze e necessità.

Le minipiscine Kinedo sono perfette per adattarsi a qualsiasi genere di ambiente. Il loro design è caratterizzato da una geometria regolare, estremamente semplice e pulita, con una palette di colori capaci di suscitare un’atmosfera unica, rilassante e rassicurante. Acquistando una minipiscina idromassaggio Kinedo avrai la possibilità di creare una vera e propria spa all’interno del tuo appartamento, un angolo di benessere da vivere in solitudine o da condividere con gli amici, in coppia o con la tua famiglia.

Tutti i modelli di minipiscine Kinedo

L’azienda mette a disposizione un vasto assortimento di modelli, in modo da accontentare i gusti più disparati. Potrai perciò scegliere fra molteplici rifiniture per il rivestimento esterno, cromie per il guscio, tipologie di massaggi e optional. Ogni prodotto è disponibile sul sito ed è corredato di informazioni dettagliate, tra cui una scheda tecnica di preinstallazione. In questo modo potrai individuare il modello più adatto alle tue esigenze confrontandolo con altre tipologie disponibili.

Per conoscere costi e spese di installazione delle minipiscine Kinedo, potrai rivolgerti ai nostri centri Madepoint, da anni rivenditori ufficiali Kinedo, oppure contattare l’azienda ai recapiti disponibili sul portale. Per qualsiasi domanda o per la risoluzione di eventuali problematiche relative al funzionamento della tua minipiscina, Kinedo offre un servizio di assistenza clienti diretto a cui potrai affidarti.

Trova la sede Madepoint più vicina a te e realizza la tua piccola spa privata in pochi e semplici step con il supporto dei nostri professionisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu