
Sei in cerca di nuovi pavimenti a Milano per rinnovare la tua casa? Da Garavaglia Showroom potrai toccare con mano, accompagnato dalla competenza dei nostri interior design, un vasto assortimento di pavimenti di prima scelta, in grado di rispondere alle esigenze decorative, tecniche e funzionali più adatte a te.
Dalla ceramica al grès porcellanato, dal legno al laminato: la scelta del pavimento deve essere affrontata con grande attenzione, in qualità di finitura che per più anni ti accompagnerà nella tua nuova abitazione.
Nella scelta del tuo nuovo pavimento devi considerare non solo il lato estetico – gusto, moda, tendenza – ma anche quello pratico, ossia requisiti come la durata e la resistenza. Dietro al design e al fascino di ogni pavimento, c’è un profilo di performance di cui tener conto, che si può apprezzare e valutare correttamente solo avvalendosi della competenza di showroom che prima che alla quantità, tengono alla qualità del prodotto offerto ed alla soddisfazione del cliente.
Tutti i pavimenti disponibili nel nostro showroom a Milano sono inoltre certificati e marchiati CE e sottoposti a rigorosi controlli, che tutelano la salute del cliente e garantiscono la qualità secondo gli standard Europei.
Pavimenti, quali scegliere?
Pavimenti in ceramica e grés porcellanato
I pavimenti in ceramica sono la soluzione ideale per i luoghi più vissuti, grazie alla loro resistenza all’usura e al calpestio. Versatili e facili da pulire, le piastrelle in ceramica sono disponibili in numerose forme, colori e spessori, per adattarsi ad ogni stile, ambiente ed esigenza. Il grès porcellanato, rispetto alla ceramica tradizionale, ha una maggiore resistenza all’usura e permette di riprodurre fedelmente l’aspetto di legno, marmi e pietre naturali con costi più contenuti.
Pavimenti in legno, laminato o pvc
I pavimenti in legno o parquet donano a qualsiasi ambiente una caratteristica atmosfera calda e accogliente. Dal legno massiccio al prefinito multistrato, nella nostra showroom a Milano potrai scegliere tra numerose tipologie e collezioni. Valide alternative al legno sono i pavimenti in pvc e in laminato, due soluzioni comode e pratiche capaci di garantire un risultato estetico equivalente al classico parquet, ma con un’elevata resistenza all’usura e costi di manutenzione minori.
Pavimenti in cotto
I pavimenti in cotto sono molto resistenti, ideali per creare atmosfere calde e accoglienti in ambienti dallo stile sia rustico che contemporaneo. Unico neo di questo materiale è la sua porosità, che lo rende vulnerabile a liquidi e macchie e meno adeguato per spazi particolarmente trafficati.
Non sai quale pavimento fa per te? Contattaci, i nostri professionisti ti guideranno nella scelta più adeguata alle tue esigenze.
Cerchi pavimenti a Milano perfetti per la tua casa?
Contattaci ora senza impegno!
Lasciati ispirare
Pitture Oikos, soluzioni ecosostenibili a bassissimo impatto ambientale
Pavimenti Quick Step, il parquet facile da installare
Ceramiche Ragno, collezioni di pavimenti e rivestimenti da scoprire
Elegante, pratico e robusto: tutte le virtù del pavimento in laminato
Timewood, il gres porcellanato rettificato effetto legno di Ceramiche Sant’Agostino
La Collezione Boost di Atlas Concorde
Le piastrelle colorate: il nuovo trend per rendere unica la tua casa
Le piastrelle colorate in ceramica, resistenti, impermeabili, non porose, facili da pulire, hanno un ruolo da protagoniste per il tuo bagno o la cucina.