Timewood, il gres porcellanato rettificato effetto legno di Ceramiche Sant’Agostino

  1. Home
  2. News
  3. Timewood, il gres porcellanato rettificato effetto legno di Ceramiche Sant’Agostino

Collezione ispirata alle antiche pavimentazioni in legno sapientemente recuperate e restaurate rispettandone l’autenticità: ogni doga diventa un pezzo unico, caratterizzato da quello speciale fascino che solo il tempo sa dare alle cose.

Stuccato, carteggiato, ripiallato: l’effetto legno invecchiato torna materia viva in questa nuova proposta firmata Ceramica Sant’Agostino. Ideale per ambienti sia residenziali sia pubblici, le lastre in gres porcellanato Timewood vantano straordinarie qualità tecniche: sono resistenti all’usura, facilmente igienizzabili, non assorbono l’acqua, non trattengono lo sporco, non sono scivolose e il loro fascino “vissuto” rimane intatto nel tempo.

"Timewood

Disponibile nei formati a doga 3×180 – 30×120 – 20×120 e proposta in cinque diversi toni di colore, Timewood viene realizzata con la tecnica di stampa digitale su ceramica che permette di ottenere fino a ottanta soggetti grafici diversi, con effetti di stuccatura e anticatura sorprendentemente naturali. Inoltre, il gres porcellanato è un materiale naturale, sicuro, non rilascia sostanze nocive, non brucia, è riciclabile e dura nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu