Collezione ispirata alle antiche pavimentazioni in legno sapientemente recuperate e restaurate rispettandone l’autenticità: ogni doga diventa un pezzo unico, caratterizzato da quello speciale fascino che solo il tempo sa dare alle cose.
Stuccato, carteggiato, ripiallato: l’effetto legno invecchiato torna materia viva in questa nuova proposta firmata Ceramica Sant’Agostino. Ideale per ambienti sia residenziali sia pubblici, le lastre in gres porcellanato Timewood vantano straordinarie qualità tecniche: sono resistenti all’usura, facilmente igienizzabili, non assorbono l’acqua, non trattengono lo sporco, non sono scivolose e il loro fascino “vissuto” rimane intatto nel tempo.
Disponibile nei formati a doga 3×180 – 30×120 – 20×120 e proposta in cinque diversi toni di colore, Timewood viene realizzata con la tecnica di stampa digitale su ceramica che permette di ottenere fino a ottanta soggetti grafici diversi, con effetti di stuccatura e anticatura sorprendentemente naturali. Inoltre, il gres porcellanato è un materiale naturale, sicuro, non rilascia sostanze nocive, non brucia, è riciclabile e dura nel tempo.